Passa ai contenuti principali

Caffè vulcanus

Non so voi ma la mia giornata inzia con il caffè e termina con un caffè lo dico e lo ribadisco che a me il caffè piace molto, non potevo non parlarvi di questa marca caffevulcanus di Casoria (NA)registrata a marchio D.P.srls.

i loro punti di forza sono;

- Qualità ed eccellenza del prodotti 
- Attenzione alla materia prima
- Etica verso i clienti
- Responsabilità verso i consumatori
- Innovazione

Da vera appassionata di caffè posso dire che questa marca non ha nulla da invidiare alle marche con marche piu conosciuti anzi per me è a pari. Nel mio kit ho trovato miscele differenti ma posso garantire che in ognuna che ho provato si percepiva sempre un sapore dal caffè tradizionale con una leggera modifica di sapore mentre in odore è molto persisitente.

Questo perche selezionano i miglior caffè con un attenta scrupolosità nel proporzionare assicurando cosi miscele finali senza mai dimenticare il sapore del tradizionale caffè..


Ringrazio https://www.caffevulcanus.it/ per i prodotti che mi ha fatto assaggiare all interno della scatola ho trovato (bustine zucchero, palettine, bicchieri in cartone con scritta espresso coffee, una tazzina di pasta frolla fondente, e un cucchiaio di pasta frolla) i gusti delle cialde sono i seguenti.
(al caramello, alla liquirizia, baileys, gianduia, decaffeinato, ischia, Milano, napoli, sambuca, capri, ginseng, cocco, ciligia, cioccolatini, amaretto, nocciola, anice, menta, guaranà. Cannella, vaniglia, limoncello)

Mi sono fatta subito un caffè e sono rimasta particolarmente soddisfatta, ad oggi all interno ne sono rimaste 4/5 le ho fatte assaggiare a tutte le persone che sono venute a casa cosi che anche loro provando la cialda potevano fare i loro acquisti. 





Ripeto ottimo caffè, molto schiumoso, ce una marca che non posso fare nome ogni volta che lo comprata la schiumina me la sognavo 😂..

Fate i vostri acquisti sicuri Caffè vulcanus
ISTANGRAM

Commenti

Post popolari in questo blog

Nectaris

Ciao #igers eccomi con una nuova collaborazione con l'azienda  apicolturaneactaris  che sa anni produce miele nei Parchi Naturali e le Oasi WWF con amore e passione per il proprio lavoro mette le api al primo posto cosi da avere una produzione del miele eccellente  è arricchito di tutte le sue proprietà. apicolturaneactaris  nasce dal desiderio di offrire un prodotto genuino Ho ricevuto: Ho realizzato: All'interno di ogni scatola di miele esce anche una bustina di semi e questo è il loro processo di germoglio ↘️ Per acquistare questo miele vi lascio il link del sito  apicolturaneactaris CONTATTI: Via Giuseppe Garibaldi 80 00012 Guidonia Montecelio Roma - Italia

alpa Calabria

buonasera igers con piacere vi mostro il contenuto di una box che ho ricevuto da parte dell azienda @alpa_calabria l'ingrediente principale da parte di questa azienda sono le castagne infatti tutte le specialità sono le castagne.  L azienda nasce nel 1960 la famiglia Gaultieri inizio il commercio delle castagne, ad oggi vanta di un area di  di estensione a 4.000 mq divisa in tre reparti (area fresco, area secco, area trasformato) L'azienda @alpa_calabria mi ha inviato questa ricca box Tagliatelle di castagne 500gr Castagne sciroppate al rum 130gr Castagne al mosto cotto d'uva 130gr Pomodorini interi in salsa 446ml Passata di pomodoro bio Penne di castagna bio 250gr Farina di castagne 500gr ✨Assaggio di confettura extra bio da 40gr✨ ✨Confettura manta e fragole✨ ✨Confettura carota e arancia✨ ✨Confettura crema di castagne biologica✨ ✨Confettura cipolla rossa✨ ✨Confettura mela e bacche di goij✨ Ho realizzato diverse cose ed ora vi mostro il risultato fin

pasticceria cecilia

ciao iges in queste feste di Natale ho optato per un dolce diverso dal classico pandoro/panettone, infatti grazie alla pasticceria cecilia ho assaggiato una loro creazione artigianale.. questo qui è con fragoline di bosco e cioccolato ma potete ordinaro tanti altri tipi come : ✨MANDORLATO✨ ✨NOCCIOLATO AL LATTE✨ ✨MELA E CANNELLA CON COPERTURA AL CIOCCOLATO AL LATTE✨ ✨MELA CARAMELLATA E GOCCE DI CIOCCOLATO FONDENTE✨ ✨LAMPONI E CIOCCOLATO BIANCO✨ ✨RICOTTA E PERE✨ ✨FRAGOLINE DI BOSCO E CIOCCOLATO FONDENTE✨ ✨FICHI E NOCI✨ ✨CIOCCOLATO FONDENTE✨  ✨PISTACCHIO E AMARENA (sia farcito che non) ✨ ✨TRE CIOCCOLATI (fondente, latte, bianco)* IN PRODUZIONE✨ ✨FORESTA NERA (amarena e crema alla panna) IN PRODUZIONE✨ ✨PANDORO✨ ✨PANDORO FARCITO ALLO ZABAJONE✨ ✨PANDORO FARCITO ALLA GRAPPA DI CHAMPAGNE✨ ✨PANDORO AL LIMONCELLO✨ Squisito ricoperto di cioccolato e palline soffiate.. Potete trovare tante delizie Qui  PASTICCERIA CECILIA (NA) Via Roma 2