Passa ai contenuti principali

con FREEG la piadina ha un altro sapore

Sin dal 1952 l'attività di produzione di riso e farina di mais si rivolge ad un mercato attento alla qualità con la scelta delle migliori varietá di riso e farina. Negli anni 90'con l'avvento della tecnologia del confezionamento sottovuto si rafforzano le esportazione soprattutto verso i paesi lontani. (Australia e Nuova Zelanda) rifornendo i principali operatori del settore retali e ristorazione di alta gamma. Nel 2009 avvenne una nuova esperienza rivolta al mercato delle intolleramze alimentare venne creato un laboratorio di confezionamento dedicato dove confezionano prodotti alimentari che non contengono allergeni,prodotti dedicati ai consumatori intolleranti al glutine al latte e lattosio alla soia ,al sesamo, all'uovo e derivati ed alla frutta da guscio. La linea di panificazione dedicata alla produzione specifica di Piadelle 100% vegetale senza latte e lattosio per la distribuzione nei migliori supermercati e di Piadoliva solo con olio extra vergine di oliva senza grassi animali e FONTE DI FIBRE da selezionate materie prime ad impianti delicati per un prodotto sempre pronto in 1 minuto sempre disponibile in dispensa o in frigo senza dover scongelare. come prepararla?? scaldare bene una padella poi riscaldare la piedina per 30" da un lato e 30" sull'altro lato ,farcire a piacere, poi riscaldare ancora un attimo prima di servire. il benessere in tavola ho mangiato le piedine con prosciutto ,scaglie di formaggio e filati di formaggio ottima piedina pronta in un minuto e molto friabile. info ------> www.freeg.it email info@freeg.it

Commenti

Post popolari in questo blog

yves rochers

Sono oggi qui per presentarvi dei prodotti cosmetici completamente naturali, che comunque probabilmente molte di Voi già conosceranno... sto parlando della YVES ROCHER!!! La Yves Rocher è la prima marca mondiale francese di cosmetica vegetale, e da sempre si impegna per proporre prodotti di alta qualità a prezzi accessibili.I prodotti sono efficaci, sono formulati nel rispetto della natura e degli animali (infatti i test vengono effettuati in laboratorio e MAI sugli animali), hanno formule biodegradabili e piante di agricoltura biologica.  Ragazze, sono prodotti buonissimi, di alta qualità veramente... dai profumi ai bagno schiuma, dalle creme corpo/viso agli shampoo, dai trattamenti anticellulite alla linea uomo. oggi vi parlo exfoliante afrutado che una rappresentante mi ha inviato ho provato questa crema dall'odore buonissimo  lo provata per alcuni giorni ed ho avuto risultati molto gradevoli pelle molto liscia e profumata  in questa foto potete vedere cosa mi ha invi

europrosan

oggi vi presento l'azienda Europrosan Spa  è un'azienda all'avanguardia presente sul mercato con il proprio marchio FLUFSAN®  e specializzata nel private label. Europrosan Spa  è situata a Marnate – VA – Italia, in uno stabilimento di proprietà di circa 17.000 metri quadri totali di cui circa 8.200 coperti. L'export rappresenta oggi circa il 70% del mercato di  Europrosan Spa . Europrosan Spa  è dotata di un laboratorio interno per il controllo e lo sviluppo dei prodotti. Europrosan Spa  è un'azienda attenta alle tematiche ambientali tanto che recentemente ha completato l'installazione di pannelli fotovoltaici e di un sistema per il filtraggio dell'aria e delle polveri all'interno dell'unità produttiva. Europrosan Spa  è stata la prima società del settore ad ottenere, ormai da molti anni, la certificazione del sistema qualità secondo le norme ISO 9000 e ISO 13485, specifica per gli ausili medici. - Sistema Gestione Qualità ISO 9001:2008

tempo si prende cura di te

Oggi vi presento un altra azienda che ho avuto il piacere di collaborare si tratta di  (TEMPO)  ''introduzione''   Tempo viene registrato a Berlino come il primo fazzoletto di carta nel 1929.  Il nome del brand Tempo si ispira allo spirito degli anni 20. Un periodo di prosperità e ottimismo durante il quale la vita sociale era vivace e animata e tutto sembrava possibile. In poche parole, erano anni di “Tempo”, ovvero di velocità e ritmo. Il primo annuncio pubblicitario fu pubblicato sul quotidiano tedesco “Berliner Illustrierte” nello stesso anno.All’inizio degli anni ‘30 l’introduzione dei fazzoletti di carta Tempo fu una grande novità che conquistò velocemente il favore dei consumatori. Questi cominciarono a preferirli ai fazzoletti in tessuto, sino a sostituirli definitivamente. Il successo dei fazzoletti di carta fu determinato soprattutto dalle casalinghe. Per loro, infatti, fu subito chiaro che non solo erano più pratici e igienici, ma consentivano anche d