Passa ai contenuti principali

tempo si prende cura di te

Oggi vi presento un altra azienda che ho avuto il piacere di collaborare si tratta di (TEMPO) 
''introduzione'' 
Tempo viene registrato a Berlino come il primo fazzoletto di carta nel 1929. 
Il nome del brand Tempo si ispira allo spirito degli anni 20. Un periodo di prosperità e ottimismo durante il quale la vita sociale era vivace e animata e tutto sembrava possibile. In poche parole, erano anni di “Tempo”, ovvero di velocità e ritmo. Il primo annuncio pubblicitario fu pubblicato sul quotidiano tedesco “Berliner Illustrierte” nello stesso anno.All’inizio degli anni ‘30 l’introduzione dei fazzoletti di carta Tempo fu una grande novità che conquistò velocemente il favore dei consumatori. Questi cominciarono a preferirli ai fazzoletti in tessuto, sino a sostituirli definitivamente. Il successo dei fazzoletti di carta fu determinato soprattutto dalle casalinghe. Per loro, infatti, fu subito chiaro che non solo erano più pratici e igienici, ma consentivano anche di risparmiare tempo e la fatica dei continui lavaggi. Grazie alla rapida crescita della domanda per il popolare "fazzoletto da naso", in questo decennio la produzione decuplicò. anni 60 anche l'italia si apre al fazzoletto Sono gli anni del lancio dei fazzoletti Tempo in Italia. Il Paese stava preparandosi a vivere, insieme a tutto il mondo occidentale, uno straordinario periodo di rinnovamento economico e culturale. Per questo la novità fu accolta con particolare entusiasmo a cominciare dalle nuove generazioni che ne fecero quasi un simbolo di libertà e anticonformismo.Fino agli anni 80 ancora piu morbidezza e praticità I fazzoletti Tempo sono disponibili in più di 40 paesi e la produzione tocca i 10 miliardi di pezzi.Nel 1988 venne lanciato un fazzoletto ancora più morbido in una nuova innovativa confezione “apri e chiudi”che conferì al prodotto una nuova sorprendente facilità d’uso , Dal 2007 il marchio Tempo è di proprietà di SCA Hygiene Products Spa e in Italia è distribuito da Fater Spa. La gamma Tempo comprendeva prodotti adatti alle diverse esigenze dei consumatori: Classic, Pelli Sensibili, Aromathera e Kids. Nel 2009 l'innovazione continua Nasce Complete Care, il fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo e delle gocce respira-vivo. I consumatori premiamo l’innovazione e Complete Care ottiene il riconoscimento “Prodotto dell’Anno” nel 2010 Nel 2010, a seguito di un’esperienza decennale nella lavorazione della carta, Tempo ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida, introducendo nella sua gamma di prodotti la prima carta igienica con morbidezza, la perfetta combinazione tra morbidezza e resistenza. Ideali per l’uso in casa, in ufficio, in auto. Una pratica confezione dal design rinnovato per avere tutta la qualità dei classici fazzoletti Tempo 4 veli subito a portata di mano.
La linea tempo produce diversi prodotti 
l'azienda mi ha inviato :
hanno una morbidezza ed una resistenza micidiale io tento molto ad avere la sudorazione alle mani per via del sistema nervoso di solito i tovaglioli di altre marche asciugando le mani tendevano a rompersi invece questi della tempo si sono stroppiati ma non si sono ne rotti ne tendevano ad essere bagnati bellissimi i tovaglioli Aromathera hanno un odore favoloso (sono morbidi e resistenti ) 
Ringrazio l'azienda per avermi dato fiducia nella collaborazione vi consiglio a voi tutte di diventare fan della loro pagina e di visitare il loro sito che è bellissimo 
pagina fb : https://www.facebook.com/tempo.it?hc_location=timeline
sito : http://www.tempo.net/it/

Grazie per aver collaborato con me 

Commenti

  1. Penso che siano i fazzoletti migliori in assoluto!
    Buona serata, Claudia
    http://www.lacucinadistagione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la collaborazione,io uso solo fazzoletti Tempo!

    RispondiElimina
  3. Adoro quelli verdi!! hanno una profanazione inimitabile!!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

europrosan

oggi vi presento l'azienda Europrosan Spa  è un'azienda all'avanguardia presente sul mercato con il proprio marchio FLUFSAN®  e specializzata nel private label. Europrosan Spa  è situata a Marnate – VA – Italia, in uno stabilimento di proprietà di circa 17.000 metri quadri totali di cui circa 8.200 coperti. L'export rappresenta oggi circa il 70% del mercato di  Europrosan Spa . Europrosan Spa  è dotata di un laboratorio interno per il controllo e lo sviluppo dei prodotti. Europrosan Spa  è un'azienda attenta alle tematiche ambientali tanto che recentemente ha completato l'installazione di pannelli fotovoltaici e di un sistema per il filtraggio dell'aria e delle polveri all'interno dell'unità produttiva. Europrosan Spa  è stata la prima società del settore ad ottenere, ormai da molti anni, la certificazione del sistema qualità secondo le norme ISO 9000 e ISO 13485, specifica per gli ausili medici. - Sistema Gestione Qualità ISO 9001:2008 ...

buon prodotto tante funzioni

Voglio parlarvi di questo diffusore ad ultrasuoni che mi è piaciuto particolarmente grazie alle sue semplici capacità di utilizzo, infatti per far funzionare questo diffusore basta semplicemente svitare la cupola e poi svitare la scatoletta con le microperle ed inserire l'acqua a metà inserire la scatoletta e chiudere, e avvitare la cupola. La funzione che ho apprezzato molto è che la scatoletta delle microperle ha una molla che alla chiurura viene appoggiato su una base che fa furiuscire il vapore ciò che ho apprezzato e che non si sente il rumore dell'acqua, sulla parte frontale c'è un bottone che ha due funzioni e una rotella - Se premete una sola volta il bottone automaticamente ogni 6 secondi si accendere un led nuovo e i colori ne sono 7 uno piu bello dell'altro - Invece se premete il bottone due volte il colore del led rimarrà fisso. Potete far funzionare questo diffusore solo con l'acqua o potete aggiungere anche degli olii essenziali cosi che potete ri...