Passa ai contenuti principali

nuova idea design l'innovativo chiudi sacchetto

belli vero?? danno un senso di allegria questi colori sono facilissimi da usare basta arrotolare il sacchetto piegarlo su se stesso ed infilare il chiudi sacchetto piu facile 
di cosi non si può '' quando arrotoli il sacchetto l'aria non passa il cibo si conserva piu a lungo e senza sprechi''

Si possono utilizzare per chiudere pasta, riso, biscotti, caffè, grissini, patatine , farina ... per tutte quelle cose che necessitano di una chiusura efficace e pratica. 
Sono disponibili in due formati, piccoli e grandi e si possono scegliere in 5 colori trasparenti o in 5 colori opachi spettate altro tempo, andate a visitare la loro pagina Facebook, lasciate tanti like e rimarrete sempre informati su tutte le novità che Nuova Idea Design ci proporràio ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di recensire i suoi innovativi prodotti 
pagina di fb: https://www.facebook.com/chiudisacchetto?ref=stream

Commenti

Post popolari in questo blog

europrosan

oggi vi presento l'azienda Europrosan Spa  è un'azienda all'avanguardia presente sul mercato con il proprio marchio FLUFSAN®  e specializzata nel private label. Europrosan Spa  è situata a Marnate – VA – Italia, in uno stabilimento di proprietà di circa 17.000 metri quadri totali di cui circa 8.200 coperti. L'export rappresenta oggi circa il 70% del mercato di  Europrosan Spa . Europrosan Spa  è dotata di un laboratorio interno per il controllo e lo sviluppo dei prodotti. Europrosan Spa  è un'azienda attenta alle tematiche ambientali tanto che recentemente ha completato l'installazione di pannelli fotovoltaici e di un sistema per il filtraggio dell'aria e delle polveri all'interno dell'unità produttiva. Europrosan Spa  è stata la prima società del settore ad ottenere, ormai da molti anni, la certificazione del sistema qualità secondo le norme ISO 9000 e ISO 13485, specifica per gli ausili medici. - Sistema Gestione Qualità ISO 9001:2008 ...

tempo si prende cura di te

Oggi vi presento un altra azienda che ho avuto il piacere di collaborare si tratta di  (TEMPO)  ''introduzione''   Tempo viene registrato a Berlino come il primo fazzoletto di carta nel 1929.  Il nome del brand Tempo si ispira allo spirito degli anni 20. Un periodo di prosperità e ottimismo durante il quale la vita sociale era vivace e animata e tutto sembrava possibile. In poche parole, erano anni di “Tempo”, ovvero di velocità e ritmo. Il primo annuncio pubblicitario fu pubblicato sul quotidiano tedesco “Berliner Illustrierte” nello stesso anno.All’inizio degli anni ‘30 l’introduzione dei fazzoletti di carta Tempo fu una grande novità che conquistò velocemente il favore dei consumatori. Questi cominciarono a preferirli ai fazzoletti in tessuto, sino a sostituirli definitivamente. Il successo dei fazzoletti di carta fu determinato soprattutto dalle casalinghe. Per loro, infatti, fu subito chiaro che non solo erano più pratici e igienici, ma consentivano...

buon prodotto tante funzioni

Voglio parlarvi di questo diffusore ad ultrasuoni che mi è piaciuto particolarmente grazie alle sue semplici capacità di utilizzo, infatti per far funzionare questo diffusore basta semplicemente svitare la cupola e poi svitare la scatoletta con le microperle ed inserire l'acqua a metà inserire la scatoletta e chiudere, e avvitare la cupola. La funzione che ho apprezzato molto è che la scatoletta delle microperle ha una molla che alla chiurura viene appoggiato su una base che fa furiuscire il vapore ciò che ho apprezzato e che non si sente il rumore dell'acqua, sulla parte frontale c'è un bottone che ha due funzioni e una rotella - Se premete una sola volta il bottone automaticamente ogni 6 secondi si accendere un led nuovo e i colori ne sono 7 uno piu bello dell'altro - Invece se premete il bottone due volte il colore del led rimarrà fisso. Potete far funzionare questo diffusore solo con l'acqua o potete aggiungere anche degli olii essenziali cosi che potete ri...