Passa ai contenuti principali

Dimagrire lavandosi i denti con : Dietrifricio

Oggi vi parlo di un altra azienda questa volta si tratta dell'azienda DIETRIFICIO già dal nome dovreste capire tutto ma andiamo alla recensione Il dietrificio è stato ideato dal dott. Magri un prodotto che attraverso il lavaggio dei denti cosa quotidiana per adulti e bambiniè un innovativo prodotto in grado di svolgere due principi sia il benessere dei nostri denti sia per la nostra salute.è un innovativo prodotto multifunzionale utile a conservare sani e bianchi i nostri denti .La caratteristica principale è la presenza di un innovativo Blend di aromi appositamente studiati per conferire al prodotto un retrogusto amaro .Infatti tutti sappiamo che le sostanze dolci provocano una sensazione piacevole , invece un sapore amaro provocano una scarsa propensione all'assunzione di cibo/bevande ricche di zuccheri.ovviamente non deve essere sostituito alla dieta ma è solo un ulteriore aiuto. E' composto da un mix di sostanze naturali che impedisce al senso di fame e di prendere il sopravvento Il dietifricio si presenta con un colore giallo grazie agli estratti di salvia ha un effetto sbiancante e rinfrescante è presente anche aloe vera per un azione lenitiva che è utile per le gengive sensibili e irritate .Inoltre negli ingredienti di questo prodotto non ci sono parabeni, sles e coloranti e sls quindi è un prodotto con ingredienti naturali a base di erbe.L'azienda mi ha inviato:


lo provato personalmente e devo dire che al primo lavaggio non ho sentito tanto il retrogusto amaro ma al secondo lavaggio ho sentito molto il retrogusto e qualsiasi cosa che mangiavo avevo sempre un brutto sapore quindi funziona per davvero
modo d'uso : Effettuare una prima applicazione mediante classico lavaggio, utilizzando il prodotto come un normale dentifricio. Risciacquare bene con acqua. Procedere quindi con un secondo lavaggio senza risciacquare troppo.
composizione: Glycerin, Hydrated Silica, Aqua, Propylene Glycol, Sodium Lauroyl Sarcosinate,Polysorbate 20, Aroma, Cellulose Gum, Xylitol, Limonene, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Aloe Barbandensis Leaf Juice, Cetylpyridinium Chloride, Citral, Sodium Chloride, Salvia Officinalis Extract. 
Privo di Sodium Lauryl Sulfate.
visitate il loro sito http://www.dietifricio.com/it/index.html
la loro pagina di fb : https://www.facebook.com/pages/Dietifricio-Dinamica-Srl/516510195077087?hc_location=timeline
questa presentazione è stata presentata da : https://www.facebook.com/pages/Beauty-testar-prodotti-e-recensioni/109749365772639?ref=tn_tnmn

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

europrosan

oggi vi presento l'azienda Europrosan Spa  è un'azienda all'avanguardia presente sul mercato con il proprio marchio FLUFSAN®  e specializzata nel private label. Europrosan Spa  è situata a Marnate – VA – Italia, in uno stabilimento di proprietà di circa 17.000 metri quadri totali di cui circa 8.200 coperti. L'export rappresenta oggi circa il 70% del mercato di  Europrosan Spa . Europrosan Spa  è dotata di un laboratorio interno per il controllo e lo sviluppo dei prodotti. Europrosan Spa  è un'azienda attenta alle tematiche ambientali tanto che recentemente ha completato l'installazione di pannelli fotovoltaici e di un sistema per il filtraggio dell'aria e delle polveri all'interno dell'unità produttiva. Europrosan Spa  è stata la prima società del settore ad ottenere, ormai da molti anni, la certificazione del sistema qualità secondo le norme ISO 9000 e ISO 13485, specifica per gli ausili medici. - Sistema Gestione Qualità ISO 9001:2008 ...

tempo si prende cura di te

Oggi vi presento un altra azienda che ho avuto il piacere di collaborare si tratta di  (TEMPO)  ''introduzione''   Tempo viene registrato a Berlino come il primo fazzoletto di carta nel 1929.  Il nome del brand Tempo si ispira allo spirito degli anni 20. Un periodo di prosperità e ottimismo durante il quale la vita sociale era vivace e animata e tutto sembrava possibile. In poche parole, erano anni di “Tempo”, ovvero di velocità e ritmo. Il primo annuncio pubblicitario fu pubblicato sul quotidiano tedesco “Berliner Illustrierte” nello stesso anno.All’inizio degli anni ‘30 l’introduzione dei fazzoletti di carta Tempo fu una grande novità che conquistò velocemente il favore dei consumatori. Questi cominciarono a preferirli ai fazzoletti in tessuto, sino a sostituirli definitivamente. Il successo dei fazzoletti di carta fu determinato soprattutto dalle casalinghe. Per loro, infatti, fu subito chiaro che non solo erano più pratici e igienici, ma consentivano...

buon prodotto tante funzioni

Voglio parlarvi di questo diffusore ad ultrasuoni che mi è piaciuto particolarmente grazie alle sue semplici capacità di utilizzo, infatti per far funzionare questo diffusore basta semplicemente svitare la cupola e poi svitare la scatoletta con le microperle ed inserire l'acqua a metà inserire la scatoletta e chiudere, e avvitare la cupola. La funzione che ho apprezzato molto è che la scatoletta delle microperle ha una molla che alla chiurura viene appoggiato su una base che fa furiuscire il vapore ciò che ho apprezzato e che non si sente il rumore dell'acqua, sulla parte frontale c'è un bottone che ha due funzioni e una rotella - Se premete una sola volta il bottone automaticamente ogni 6 secondi si accendere un led nuovo e i colori ne sono 7 uno piu bello dell'altro - Invece se premete il bottone due volte il colore del led rimarrà fisso. Potete far funzionare questo diffusore solo con l'acqua o potete aggiungere anche degli olii essenziali cosi che potete ri...